Assieme a Taarabt, a presentarsi in zona mista vi è stato anche Andrea Bertolacci. Queste le sue parole, dal suo ruolo di playmaker nella seconda parte di gara passando per la prossima gara di Ferrara contro la Spal.

“Quello in cui giocavo prima era un modulo diverso, ora un altro ancora rispetto a quello in cui mi trovavo qualche anno fa. C’è da lottare e ripartire: se c’è da combattere, se c’è da lottare io ci sono”.

“Sono qui con un atteggiamento giusto per cercare di uscire da questo momento un po’ complicato, ma possiamo tirarci fuori con determinazione e fame di punti”.

“Sapevamo che loro giocano ogni tre giorni e potevano avere un calo fisico, abbiamo anche sfruttato il 3-2 con cui abbiamo riaperto la partita: ci ha dato morale”.

Perché questo Genoa esplode solo con le grandi?

“Anche col Cagliari abbiamo dimostrato di volerci tirar fuori, credo che con l’atteggiamento delle ultime gare ci tireremo fuori”.

Adesso arriva la Spal

“Milan e Napoli erano partite diverse con squadre importanti, questi invece sono veri e propri scontri diretti. Dobbiamo andarci con il nostro atteggiamento, che abbiamo mostrato ultimamente”.

DI SEGUITO L’AUDIO CON LE PAROLE DI BERTOLACCI: