Hanno fatto la storia del Genoa: uno a Napoli se lo ricordano bene (Faccenda, ndr), un altro è il bomber Briaschi. Erano presenti ieri al “Ferraris” per assistere alla gara tra Genoa e Napoli e li abbiamo raggiunti nel pre-partita per chiedere la loro impressione su campionato e situazione in casa rossoblu.

HANNO DETTO DEL GENOA – “Il Genoa mi sembra che nelle ultime partite si sia un po’ tirato fuori da una situazione che iniziava ad essere un po’ pesante. Il Genoa ha giocatori bravi, un allenatore bravo e tutte le carte in regola per poter fare un campionato tranquillo e arrivare a una salvezza senza alcun patema d’animo” (Massimo Briaschi)

Il Genoa lo vidi nell’amichevole contro l’Heerenveen. Si era un po’ preoccupati. Se mi hanno dato retta dato che adesso gioca a tre mediani a centrocampo? Adesso qualcosa è cambiato: ma le amichevoli di luglio e agosto servono a questo, per vedere come sta la squadra e cosa adottare durante il campionato. Si è cambiato, si sta facendo bene e si viene da due risultati importanti con Cagliari e Milan” (Mario Faccenda)