Si presenta Stephane Omeonga in zona mista e commenta così la gara persa contro la Sampdoria. Con personalità e carisma, gli stessi mostrati in campo.

Avete preparato bene la gara, la Samp nel cuore del gioco non ha fatto quello che fa di solito, tu hai fatto un’ottima prestazione: ma troppi errori là davanti e dietro e sconfitta che costerà cara a voi Juric…

Va così da inizio stagione: ci manca qualcosa per vincere le partite. L’hai detto tu: l’abbiamo preparata alla grande. Non so cosa dire: siamo entrati in campo alla grande, ma manca sempre qualcosa.

L’emozione di un derby per te?

Bellissimo. Ringrazio e contemporaneamente chiedo scusa ai tifosi. Abbiamo dato tutto per questa maglia. E ai tifosi che ancora sentivo cantare chiedo di non lasciare cadere questa squadra. Abbiamo bisogno di stare uniti per uscire insieme da questa situazione.

Possibile che una squadra non segni?

Sinceramente con tutti i giocatori di qualità che abbiamo non mi spiego come sia possibile non segnare. È solo un momento e passerà. Per forza.

Probabilmente Juric andrà via, ma anche voi dovete passare dalle parole ai fatti…

Il calcio è così, purtroppo gli errori si fanno. Non penso che la colpa sia dell’allenatore ma neppure dei giocatori che hanno dato tutto. Hanno dato tutto.

DI SEGUITO L’AUDIO CON LE PAROLE DI STEPHANE OMEONGA: