“Una sconfitta che fatico a spiegare” ha dichiarato Fabio Pecchia dopo il 2-3 di questa sera fra il suo Hellas Verona ed il Bologna al Bentegodi. Una sconfitta che viene a galla nonostante il doppio vantaggio gialloblu, conquistato nel primo tempo grazie alle reti di Alessio Cerci e Martin Càceres, reti inframmezzate dal momentaneo pareggio di un ritrovato Mattia Destro. Si tratta della prima marcatura stagionale tanto per il numero 10 rossoblù, quanto per i due talenti dell’Hellas.

Nella ripresa, prima il 19enne Okwonkwo e poi un tiro da lontano di Donsah capovolgono tuttavia il risultato, portando il Bologna a 17 punti e lasciando i veneti penultimi a quota 6. Momento complicato per l’Hellas – contestato duramente fuori dallo stadio – così come per Pecchia, sul cui futuro si attendono novità nelle prossime ore.

CAPORETTO – A proposito di momenti complicati, in Serie B il Palermo di Tedino sembra aver subìto un pesante contraccolpo in seguito all’istanza fallimentare presentata dalla Procura. Lo score con cui il Cittadella ha ammutolito il Renzo Barbera questa sera è davvero pesante: 0-3 con reti di Kouame, Strizzolo e Salvi. Se i padroni di casa restano al 5° posto perdendo l’appuntamento con la vetta, gli ospiti fanno invece un balzo nella parte sinistra della classifica.

https://twitter.com/palermocalcioit/status/932741809666531328