Sarà giovedì 30 novembre la gara tra Genoa e Crotone, che a distanza di dieci giorni si ritroveranno per affrontarsi in una gara ad eliminazione diretta valida per il quarto turno di Coppa Italia.

Per l’occasione, il Genoa tramite il proprio sito ufficiale ha fatto sapere che entreranno in vigore alcune offerte. Anzitutto per gli abbonati ci sarà una promozione con uno sconto di 5 euro se si esporrà la tessera DNA Genoa presso le biglietterie del Genoa Museum and Store (clicca qui per saperne di più).

Il sito ufficiale rende altresì noto che i biglietti sono acquistabili, per chi non facesse parte del circuito degli abbonati rossoblu, attraverso il sito web www.listicket.it, con tariffe ridotte per bambini tra 8-16 anni e costi che sono di 20 euro per la Tribuna Inferiore Centrale (10 per i bambini) e di 10 euro per Gradinata Nord e Settore Ospiti (5 per i bambini).

Vengono infine segnalate altre due situazioni. Anzitutto la maggiorazione dei prezzi se il biglietto verrà acquistato alle biglietterie qualche ora prima della partita (clicca qui per conoscere prezzi settore per settore) e poi la possibilità di guadagnarsi un coupon per il ritiro del biglietto per la gara di Coppa Italia se si acquisterà una maglietta, presso gli store rossoblu, sia quello del Porto Antico che quello che verrà inaugurato oggi a Sestri Ponente. Sull’acquisto di una maglietta non personalizzata verrà applicato uno sconto di 15 euro sul prezzo pieno (da 75 a 60 euro). Offerta valida da giovedì 23 novembre al prossimo 30 novembre.