Vi abbiamo già riportato le parole dell’attaccante rossoblù Goran Pandev (clicca qui), ma all’inaugurazione odierna del Genoa Temporary Store a Sestri Ponente era presente anche un difensore. Si tratta di Ervin Zukanovic, che nella trasferta di Crotone ha composto il trio difensivo insieme a Spolli ed Izzo, un ex giallorosso vicino ad una vecchia colonna della Lazio. Il Genoa affronterà proprio la Roma nel prossimo turno, come ricordato dal difensore bosniaco: “Quella con la Roma sarà una partita importante per il Genoa. Per me, anche se ex, è invece una partita come le altre. Una partita da giocare e una grande occasione per fare punti. Loro, lo sappiamo, sono forti, ma nel calcio oggi non si può dire mai nulla: la gara dipenderà tutta da noi, da come staremo messi in campo e se riusciremo a fare una partita di grande sacrificio come l’ultima”.

Proprio sulla trasferta dello Scida, Zukanovic prosegue: “Abbiamo vinto lo scontro diretto col Crotone, ma dobbiamo continuare ad andare avanti piano piano. E se domenica segno esulto”.

Nuovo tecnico, cosa è cambiato? “Con Ballardini stiamo lavorando su tante cose, di partita in partita. – sostiene il difensore classe 1897 – L’importante è uscire come una squadra, non individualmente e ci stiamo lavorando. Se riguardo le partite non dico che siamo una squadra scarsa, ma sfortunata. In casa abbiamo sempre il sostegno del pubblico, ma non mi spiego perché non abbiamo ancora vinto. Siamo una buona squadra con buoni giocatori”.