Anche Nicolas Spolli ha parlato nel dopo partita. Parla lui a nome di una difesa che ha retto l’urto anche contro la Roma e che nelle ultime due gare ha detto prepotentemente la sua. Ecco le sue parole.

Pane al pane, vino al vino finalmente…

“Si, penso che abbiamo fatto una grande partita. La squadra ha dimostrato che c’è, che vuole stare in campo sino alla fine anche quando è sotto. È importante ed è un punto che ci teniamo stretto perché abbiamo giocato da squadra”.

La fase difensiva funziona e si è ritrovato Spolli

“In queste partite abbiamo dimostrato molta compattezza. Dobbiamo continuare su questa strada e mantenere questa umiltà. Essere cattivi perché siamo una squadra tosta, tirare fuori il massimo da noi stessi. La lotta salvezza è dura e a volte non bastano talento e gioco per salvarsi. E sarà dura per tutti. Servono altre cose che stiamo ritrovando. Oggi abbiamo fatto una grande fase difensiva e siamo stati molto compatti. Perderemo delle partite, ne vinceremo altre, ma daremo fastidio a tutti”.

La Nord prima o poi canterà “Spolli picchia per noi”…

“No (sorride, ndr). Ognuno ha la sua maniera di giocare. Io ho sempre giocato così e cerco di dare il massimo quando chiamato in causa”.

DI SEGUITO L’AUDIO CON LE PAROLE DI NICOLAS SPOLLI: