Colazione a Villa Rostan e riunione tecnica in vista della trasferta di Verona: si è aperta così la giornata del Genoa al Signorini di Pegli, a due giorni dalla vittoria sul Crotone in TIM Cup e a 48 ore di distanza dal Monday Night al Bentegodi. La squadra agli ordini di mister Ballardini ha svolto una serie di esercizi collettivi, provando schemi e concludendo la giornata con una partitella in famiglia.

https://twitter.com/GenoaCFC/status/936958539259621376

IN VIA DI RECUPERO – Come ricordato dallo stesso tecnico rossoblù nella conferenza stampa pre-Verona, per il rientro a pieno regime di Andrej Galabinov bisognerà attendere ancora qualche giorno: “palestra, poi velocità, cambi di direzione e tiri in porta sotto il controllo del prof. Barbero” riporta il sito ufficiale del Genoa in merito all’allenamento differenziato svolto dall’attaccante bulgaro”.

Torna invece in gruppo Raffaele Palladino (arruolabile già per Verona?), ancora al Riattiva di Chiavari Pietro Pellegri, di cui ha parlato molto bene Ballardini agli organi di stampa questo pomeriggio. L’inverno è arrivato, il Genoa vuol farsi trovare preparato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 

Hellas Verona, Pecchia: “Il Genoa c’entra poco con il terzultimo posto, spero di portare Pazzini in panchina”