Genoa, ora è ufficiale: Giuseppe Rossi è un nuovo giocatore rossoblu

Foto TanoPress

Doppia sessione di viste mediche, poi le prime sgambate al “Signorini”. Ma le risposte sono state positive e per questo, pur assistendo soltanto dalla tribuna alla gara di Coppa Italia, Giuseppe Rossiuna pepita che ha rischiato di smettere di brillare solamente a causa della sfortuna, è diventato ufficialmente un giocatore rossoblu  domani verrà presentato al Museo del Genoa. Questa la nota comparsa sul sito ufficiale del Genoa:

“Il Genoa Cfc comunica che nella giornata di domani, martedì 5 dicembre, presso la Sala 1893 del Genoa Museum (Porto Antico) è prevista la presentazione ai media dell’attaccante Giuseppe Rossi. L’orario di convocazione per gli organi di informazione è fissato alle ore 17.30.

Al termine della conferenza stampa il tesserato sarà a disposizione dei tifosi (ore 18.30 circa) all’interno del Genoa Store per foto e autografi. Una bella occasione per sbirciare tra gli scaffali del punto vendita rossoblù, tra le tante proposte dei nuovi articoli prodotti dallo sponsor Lotto, quelli della linea Genoa Image prodotta da Barbati, insieme alle varie proposte di fornitori e licenziatari. Natale si avvicina!”

TI POTREBBE INTERESSARE…

Happy Hour Genoa #2: come è cambiato il Genoa di Ballardini – VIDEO