Il centrocampista rossoblù Miguel Veloso ha risposto ad un paio di nostre domande in zona mista, al termine della vittoria preziosissima del Genoa contro l’Hellas Verona nel Monday Night della 15a giornata di Serie A.

Partita finalmente vinta, fase difensiva che funziona anche grazie alla tua copertura

“I ragazzi sanno che non siamo entrati bene in partita e non abbiamo fatto una bellissima gara, ma siamo stati tutti attendi ed è quel che ci ha fatto vincere la partita stasera. Abbiamo sbagliato a non chiudere la partita, siamo riusciti a fare gol e quando ci capitano così tante palle gol bisogna concludere, perché altrimenti gli avversari prendono fiducia. Siamo contenti per aver fatto tanti punti in queste partite, ma già da lunedì prossimo in una bellissima partita in casa – contro l’Atalanta – dobbiamo continuare a fare punti. La mia posizione? Ora gioco un po’ più in basso”. 

Taarabt è stato grande, ma se a volte evitasse giocate di fino per dare subito la palla in profondità non sarebbe meglio?

“Penso che non sia solamente Adel, anche Goran e Lapadula devono fare la differenza davanti. Taarabt ha molta qualità, lui crede tanto in noi e noi tanto in lui, sa anche lui quando sbaglia”.

 DI SEGUITO L’AUDIO CON LE PAROLE DI MIGUEL VELOSO