Vi abbiamo raccontato nel weekend tutte le partite di Serie B, che avevano fatto da preambolo alla supersfida di ieri sera fra Bari e Palermo, sfida che come da pronostico si è rivelata decisiva per muovere una classifica più che mai variopinta.

Accade tutto nel secondo tempo: Rispoli apre con un passante, un colpo rapido di Trajkovski (che era andato vicino alla rete in un paio di occasioni durante la prima frazione) e un capolavoro Coronado chiudono la partita bucando ancora una volta il portiere esordiente De Lucia, subentrato per 5′ al portiere titolare Alessandro Micai nella sconfitta maturata a Chiavari contro la Virtus Entella. A proposito di colpi bassi, per la squadra di Fabio Grosso si tratta della 7ª in stagione, mentre Bruno Tedino può godersi la vetta in solitaria ammettendo di avere “la pelle d’oca a ripensare dove siamo a questo punto della stagione”. 

CAPITOLO EMBALO – Caduto rovinosamente al suolo dopo un duro contrasto aereo con il giocatore del Bari Massimiliano Busellato, il rosanero Carlos Embolo ha lasciato in apprensione spettatori, familiari e addetti ai lavori che lo hanno visto abbandonare il campo trasportato in barella. Questo il rassicurante e distensivo comunicato del Palermo: “Gli esami appena effettuati da Carlos Embalo non hanno evidenziato alterazioni di rilievo. Il giocatore, a titolo precauzionale, rimarrà comunque a Bari in osservazione fino a domani”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: 

Bene Frosinone ed Empoli, un pari nel finale gela Serse Cosmi. Il genovese Firenze ferma il Venezia

Zeman e Stroppa appesi a un filo, Gilardino torna a suonare. La Ternana ferma il Parma