Sono state numerose le domande per Gian Piero Gasperini, tornato a calcare il prato verde del Ferraris fra gli applausi del pubblico nella sfida della sua Atalanta contro il Genoa di Davide Ballardini.

Intervenuto in conferenza stampa, l’ex tecnico rossoblù ha così parlato proprio del Grifone: “Parliamo di una buona squadra: quando in rosa hai giocatori come Perin – che ha fatto interventi strepitosi anche questa sera – Izzo, Veloso, Rigoni e Bertolacci non corri rischi. Se il Genoa trova un po’ di serenità in più è in grado di risalire la classifica”.

Sul difficile inizio di campionato del Genoa: “Sicuramente è stata una partenza sfortunata, lo seguo sempre e posso dire che meritava di raccogliere molto di più in tante gare, non c’entra niente con i bassifondi della classifica ma conosco questi ragazzi e sono certo che faranno un buon campionato”.

Sulla calda accoglienza riservatagli dal pubblico del Ferraris“Posso solo ringraziare la gente che ogni volta mi regala tutto questo, ho tanto affetto per quel che abbiamo passato insieme qui a Marassi. Un pezzo di vita che porterò sempre nel cuore, e sono fortunato ad aver vissuto certe emozioni a Genova ed ora anche a Bergamo”.

CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI GIAN PIERO GASPERINI IN CONFERENZA STAMPA SU TUTTOATALANTA.COM 

Foto TanoPress