“Non abbiamo concesso praticamente niente al Genoa”. Sono state queste le prime parole di Massimiliano Allegri, tecnico bianconero intervenuto prima ai microfoni di RaiSport e poi in sala stampa dopo il 2-0 casalingo ai danni del Genoa: “Normale poi che quando a fare il centravanti è Dybala bisogna coprire il campo anche con le mezze ali a buttarsi dentro in continuazione” ha poi proseguito.

Proprio su Paulo Dybala: “Giocatore straordinario, sono contento di quello che ha fatto. Serviva la prestazione, serviva soprattutto il gol che gli servirà proprio per ritrovare serenità. Mi ha soddisfatto la prestazione, nel primo tempo la squadra ha coperto bene il campo e non abbiamo concesso praticamente nulla al Genoa. Poi mi sono arrabbiato perché abbiamo perso 3-4 palle in uscita, quando in certi momenti la palla va calciata via”. 

Sul calcio di rigore assegnato e poi revocato al Genoa dall’arbitro Maresca: “Non ho mai commentato queste cose, figuriamoci se commento stasera. Detto questo ha arbitrato una buona partita»

https://twitter.com/OfficialAllegri/status/943606897118187520?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.tuttosport.com%2Fnews%2Fcalcio%2Fserie-a%2Fjuventus%2F2017%2F12%2F20-35904373%2Fjuventus_allegri_il_gol_gli_servir_ma_dybala_non_si_mai_perso%2F