In zona mista si è presentato il difensore rossoblu, subito arruolabile dopo il fastidio alla caviglia rimediato a Firenze, e ha così commentato la gara contro il Benevento.

Con o senza cerotti, sempre il solito Spolli…

Intanto devo ringraziare lo staff medico del Genoa che mi ha rimesso in campo nonostante una settimana difficile. Siamo contenti per una vittoria che ritengo meritata: abbiamo avuto tante occasioni ma alla fine la abbiamo sbloccata con un rigore. E va bene così.

Siamo una squadra con la coperta corta, ma se difendiamo da squadra viene difficile fare gol. Perché?

Sicuramente possiamo ancora migliorare su questo aspetto. Ma a parte una ripartenza del Benevento nel secondo tempo non credo abbiamo sofferto tanto. Il Benevento non andava sottovalutato perché in Serie A nessuna gara va sottovalutata. Poi i nostri attaccanti fanno un grande lavoro sporco. Al momento va bene così. Poi loro chiaramente vogliono segnare ed essere protagonisti: mapee adesso fanno un gran lavoro per la squadra. Andiamo avanti e testa alla prossima.

Colgo anche l’occasione per fare gli auguri ai Genoani. Oggi gli abbiamo regalato tre punti per Natale: speriamo nel 2018 di regalargliene tanti in casa.

DI SEGUITO L’AUDIO CON LE PAROLE DI NICOLAS SPOLLI E GLI AUGURI DI NATALE AI TIFOSI ROSSOBLU:

TI POTREBBE INTERESSARE…

Genoa 1-0 Benevento, Lapadula la decide. Prima vittoria sofferta al “Ferraris”