Dopo avervi riportato le parole di Davide Ballardini in conferenza stampa, ecco un estratto con le dichiarazioni del tecnico avversario Sinisa Mihajlovic, che ha definito “ingenerosi” i fischi all’indirizzo del suo Torino al termine della partita contro il Genoa.

“Purtroppo è arrivato un altro pareggio, ma oggi non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi: abbiamo creato diverse occasioni, i fischi sono ingenerosi perché abbiamo giocato ad una sola porta con Perin che ha fatto i miracoli. Con tutte queste assenze poi era difficile chiedere di più, non siamo stati fortunati”.

“Non mi sono piaciuti i due giocatori che sono entrati, da Gustafson e Boye mi aspettavo di più: sono due ragazzi giovani ed è normale che entrare a partita in corso non sia facile. Mi sarei aspettato qualche punto in più al termine del girone di andata, ma piangersi addosso è inutile ed è solamente colpa nostra se non ci siamo riusciti. Qualche volta ci suicidiamo noi, altre volte è il portiere avversario che si mette a far miracoli”.