In giornata sono state comunicate le decisioni del Giudice Sportivo in merito a quanto accaduto nella 20ª giornata di Serie A nel corso del weekend appena conclusosi.

Questi i passi fondamentali in ottica Genoa: “Ammenda di € 1.500,00 : alla Soc. GENOA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, rivolto cori insultanti nei confronti dell’allenatore della squadra avversaria”. E su Ervin Zukanovic: “Squalifica per una giornata effettiva di gara per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato”. 

Foto tratta da Internet

Nessun provvedimento, invece, per il difensore della Juventus Medhi Benatia, il cui scontro con l’ex genoano Pavoletti ha fatto discutere ed infuriare il presidente del Cagliari Giulini: “Il comportamento di Benatia è stato “visto” dall’Arbitro e giudicato con una valutazione insindacabile nel merito da questo Giudice, con conseguente inapplicabilità della procedura”. Tradotto: il difensore marocchino sarà regolarmente disponibile per la prossima partita di campionato fra la Juventus ed il Genoa di Davide Ballardini.