Dopo la notizia della proroga sino al prossimo giugno, la mostra “Semmo do Zena” porta avanti il suo vessillo musicale rossoblu con un altro concerto, in programma venerdì 19 gennaio presso il Museo della Storia del Genoa, in Via al Porto Antico 4.

Come già noto, prima dell’inizio del concerto (ore 21) sarà possibile visitare il museo e l’esposizione temporanea in Palazzina San Giobatta, sede del Museo, che aprirà alle ore 20. Nella serata del 19 gennaio si esibiranno Franco Boggero (“storico dell’arte, studioso e curioso della pittura ligure e delle arti decorative, cantautore, dopo un passato beat e aver fatto parte di Operazione Arcivernice è stato finalista al Premio Tenco. Oggi è leader dell’omonimo Quintet”) e Paolo Gerbella (“cantautore genovese, ha all’attivo due cd, Tempo Parallelo e Io, Dino, un bellissimo affresco in musica sulla vita di Dino Campana. Vive e lavora a Genova. Ha pubblicato anche due romanzi e scritto un testo per il teatro. Il Genoa è nel suo DNA, una storia di passione lunga una vita”). 

Il costo d’ingresso sarà di 10 euro per un biglietto comprensivo di visita al museo e concerto. L’invito da parte della Fondazione Genoa è di prenotarsi visti i posti limitati. Per le prenotazioni scrivere a museo@fondazionegenoa.com oppure chiamare i seguenti contatti: 0105536711 e 0105959709.

TI POTREBBE INTERESSARE…

Fondazione Genoa, prorogata sino a giugno 2018 la mostra “Semmö do Zena”