Il Genoa dei ragazzi scendeva in campo quest’oggi con ben tre gare valevoli per i rispettivi campionati di Serie A. Il bilancio parla di due vittorie ed una sconfitta, seppur pesantissima, con 9 gol fatti e 8 subìti in totale.

UNDER 15: JUVENTUS 1-4 GENOA

Si apre con una vittoria la giornata di calcio giovanile: il Genoa di Gervasi trova un risultato stupefacente contro la capolista Juventus, reduce da cinque risultati utili consecutivi prima della gara contro i rossoblù, ora al 2° a -7 proprio dai bianconeri, sconfitti in casa. Vassallo, Fossati e una doppietta di Insolito regalano al Genoa i tre punti.

UNDER 16: JUVENTUS 6-1 GENOA 

Nel primo pomeriggio sono invece i bianconeri a farla da padrona contro il Genoa di Oneto, che scivola al 5° posto in classifica dopo la sconfitta maturata a Vinovo: doppietta di Fontana, poi reti di Cavallo, Sekulov, Sterrantino e De Marzo. Inutile ai fini della classifica il gol del solito Conti.

UNDER 17: GENOA 4-1 PARMA 

Dopo il 2-1 dell’andata, anche ad Arenzano a trionfare è il colore rossoblù: i ragazzi di Chiappino vincono per 4 reti ad 1, Krasniqi e Ruben Costa nel primo tempo, Raggio e Klimavicius nella ripresa. Genoa al posto in classifica, a due giornate dall’attesissimo derby contro la Sampdoria, per il momento un punto sopra i grifoncini.