Stephane Omeonga, strappi decisivi e impatto positivo ancora contro la Juventus, questa volta in campionato. Intervistato in zona mista, queste le parole del centrocampista belga:

“Come ho sempre detto io do tutto quel che ho e prendo le occasioni che mi capitano, se poi non sono titolare non fa niente. Siamo scesi in campo con lo spirito giusto, se manteniamo lo stesso spirito del secondo tempo possiamo far bene anche contro l’Udinese.”

Oggi si è vista una brutta Juventus?

“Brutta? Non direi, la Juventus oggi l’ha vinta con l’esperienza. Vero è che noi dobbiamo far qualcosa in più per creare occasioni e tirare in porta, ma lo sappiamo e ci lavoreremo”. 

https://twitter.com/buoncalcio/status/955574303948525569

Il fair-play non esiste più? Tu hai lanciato fuori la palla per far soccorrere Lichtsteiner, la Juventus non ha fatto lo stesso nell’occasione della rete.

“Lo farò ancora, io faccio quello che penso sia giusto e gli altri faranno quel che vogliono.”

I sostituti dalla panchina, quando entrano, dimostrano che il lavoro di Ballardini è sicuramente buono

“Penso sia una forza sapere di avere una buona panchina, siamo sempre tutti pronti. Dobbiamo fare di più, ma lo sappiamo. Prendere un punto qui sarebbe stato tanta roba, ma mancava poco e il calcio è fatto così. Ringrazio anche i nostri tifosi, sempre al nostro fianco.”

DI SEGUITO LE PAROLE DI STEPHANE OMEONGA:

Ballardini: “Il Genoa del secondo tempo mi è piaciuto molto. Juventus? I più forti in assoluto”