Cuore romano, assoluto protagonista nell’1-2 del Grifone sulla Lazio. Intervistato in zona mista, il difensore del Genoa Davide Biraschi ha così commentato la vittoria esterna:

“Siamo stati molto solidi e compatti dietro e devastanti in contropiede, ci ha premiato questa voglia di andare e voler fare il risultato. Pedro è appena arrivato ma fisicamente è un animale, va sulla fascia bene anche se deve ben amalgamarsi. Non ho visto la situazione di Laxalt, abbiamo vinto e quindi non c’è molto altro da dire.” 

“Abbiamo centimetri, siamo molto strutturati e sappiamo soffrire dietro per poi ripartire. Galabinov ci dà una mano impressionante e ci fa respirare con i suoi centimetri, oggi la fatica ci ha premiato. Oggi era importante prendere punti, con le unghie e con i denti: ci siamo riusciti e dobbiamo esser felici ed orgogliosi senza mollare mai l’attenzione.”

Queste invece le parole di Biraschi a SkySport:

“Siamo venuti qui con la mentalità giusta e interpretato la partita nella maniera giusta, siamo stati lì dietro e il risultato ci ha premiato Questi tre punti su un campo così difficile e contro una squadra così in forma sono importantissimi, tutte le squadre contro cui giochiamo sono molto forti. Pandev è un fuoriclasse, come si è visto anche oggi fa sempre la differenza.”

DI SEGUITO L’AUDIO CON LE PAROLE DI DAVIDE BIRASCHI IN ZONA MISTA