Simone Inzaghi ha detto la sua dopo la sconfitta della Lazio, in casa contro il Genoa, maturata nel Monday Night di Serie A questa sera.

“Dal punto di vista fisico stavamo discretamente, c’è rammarico perché probabilmente senza una distrazione finale avremmo chiuso sull’1-1 e saremmo stati meno delusi di adesso, non ci era mai capitato di perderne due di fila ma dobbiamo andare avanti a testa alta. Non deve capitare, lo sappiamo, purtroppo invece queste cose capitano e noi dovremo esser bravi ad andare avanti.”

“Quando si perde bisogna restare lucidi per analizzare quel che non è andato bene nel corso della sfida: dovevamo fare sicuramente meglio, sapevamo che il Genoa si sarebbe difeso ed hanno vinto offrendo la prestazione che dovevano proporre. Noi dovevamo essere più razionali e giocare più velocemente la palla, abbiamo spesso sbagliato nell’ultima scelta: se fossimo andati in vantaggio, la gara sarebbe cambiata. Siamo rammaricati, ma non dobbiamo perdere la lucidità, dobbiamo solo ripartire nel migliore dei modi. Dovremo analizzare quel che non è andato contro il Genoa, per preparare la prossima gara.”

https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/960646460969771008