Anche Darko Lazovic ha risposto alle domande dei giornalisti in zona mista, al termine della vittoria del suo Genoa contro il Chievo in un Bentegodi a forti tinte rossoblù. Queste le dichiarazioni dell’esterno:

“Anche in allenamento ultimamente mi sto ritrovando, quando non giochi bene o non giochi proprio è difficile, ma sono rimasto qui per dare tanto a questa squadra. Penso di poter dare ancora tanto, ho sempre giocato come esterno d’attacco, con Juric prima e con Ballardini poi gioco anche mezzala o come quinto, l’ho già fatto anche con la Stella Rossa. Chiedete al mister dove mi metterà, io faccio quel che mi dice lui.” 

“Quando è arrivato il nuovo mister sono arrivati anche i risultati, ma con Juric non eravamo scarsi: meritavamo di vincere ma siamo stati sfortunati, ora ci siamo messi a posto e bisogna continuare così senza guardarci le spalle. Ricordiamoci quanto abbiamo rischiato l’anno scorso, non va ripetuto lo stesso errore. Tutti noi, adesso e come gruppo, vogliamo fare il meglio possibile. Si vede anche che siamo più squadra rispetto a prima”.

DI SEGUITO L’AUDIO CON LE PAROLE DI ZUKANOVIC E LAZOVIC IN ZONA MISTA