Dopo avervi riportato i pareri dei giornalisti in sala stampa all’intervallo della gara tra Chievo e Genoa, a fine partita è arrivata anche la disamina di Claudio Onofri, oggi al Bentegodi in veste di commentatore tecnico per SkySport.

Queste le dichiarazioni dell’ex giocatore rossoblù: “Forse questa è la vittoria più importante, venuta in un momento in cui ci sarebbe potuto anche stare un rilassamento, magari inconscio, contro una squadra che veniva da 9 risultati negativi consecutivi. Mi è piaciuto soprattutto il secondo tempo, dominato dal Genoa con due occasioni nitide. Laxalt migliore in campo in senso assoluto, ora sa anche tagliare il campo sui cross che arrivano da destra e ci ha fatto vedere due gare strepitose”.

“Parlare di salvezza acquisita meglio di no, meglio stare zitti in questi casi. Fai giocare chi ti pare ma dietro non passa un pallone, sono piazzati sempre bene. Spendo una parola anche su Bertolacci, che oggi ha fatto molto molto bene da incontrista. Pedro Pereira oggi non era quello che abbiamo apprezzato contro la Lazio, Ballardini – che ora azzecca sempre i cambi – ci ha visto bene e ha messo Lazovic. Poi anche il cambio di Bessa è stato fatto a dovere: quando entrano anche le sostituzioni, vuol dire che funziona davvero tutto”.

[themoneytizer id=”15626-28″]