UNDER 15: GENOA-CREMONESE 3-0 (Bacherotti, Insolito, Piccardo)

I ragazzi di mister Gervasi si portano a -11 dalla capolista Juventus e a -1 dal Sassuolo, sempre con partita da recuperare contro il Torino, oggi a -2 dai Grifoncini al 4° posto in classifica. La prossima settimana arriva proprio il Sassuolo, poi il recupero in Piemonte contro i Granata.

UNDER 16: GENOA 2-1 CREMONESE (Diakhaté, Maglione) 

Il prossimo turno sarà a Sassuolo, oggi a -3 e sconfitto dal Torino in Piemonte. Così come all’Under 15, anche ai Grifoni di Oneto manca all’appello il recupero contro il Torino, in programma per mercoledì 28 Marzo alle ore 12.30.

UNDER 17: CARPI 0-1 GENOA (Klimanvicius)

Al Genoa di Chiappino basta una rete del centrocampista lituano classe 2001 per avvicinarsi sensibilmente alla vetta, ora distante soli 5 punti (sebbene il Torino abbia una partita in meno). La Juventus, che ha perso 1-3 a Novara e prossima avversaria della Sampdoria, è a +3 sui rossoblù, attualmente al 3° posto in graduatoria. Nell’ultimo turno proprio i blucerchiati sono stati sconfitti dal Torino con il risultato di 1-0, una vittoria che porta la capolista a quota 50. La prossima settimana arriva il Genoa: assalto al campionato?