Un misto di buone e cattive notizie dai ritiri nazionali dove si trovano anche calciatori rossoblu. Andrej Galabinov non ha infatti preso parte alla gara amichevole disputata ieri a Ludogorets contro la Bosnia Erzegovina e da quanto abbiamo appreso non è stato così perché il calciatore è stato vittima di un infortunio rimediato in allenamento a Razgrad. L’entità dell’incidente è stata chiarita nelle ultime ore dopo opportuni controlli, ma si attende comunicazione su tempi di recupero.

Aggiornamenti sulle condizioni di Galabinov dopo l’infortunio con la Bulgaria

A comunicare dell’infortunio anche il sito ufficiale della Federazione bulgara. La gara, ad ogni modo, è finita 0-1 a favore della formazione del rossoblu Ervin Zukanovic, che ha giocato pressoché tutta la partita venendo sostituita solamente nel finale dal compagno Sunjic.

Per quanto riguarda gli altri rossoblu, Goran Pandev ha preso parte al pareggio a reti bianche contro la Finlandia: verrà sostituito dopo circa un’ora di gioco da Trajkovski. Nella giornata di ieri ha giocato anche Diego Laxalt col suo Uruguay, impegnato nella China Cup. La gara d’esordio era contro la Repubblica Ceca: il calciatore rossoblu, che ha giocato tutta la gara dal primo all’ultimo minuto, ha dato il via con un colpo di testa all’azione del 2-0 uruguaiano. Oggi giocherà la Svezia di Hiljemark contro il Cile: il rossoblu non dovrebbe partire titolare.

GLI HIGHLIGHTS DELLA GARA FRA URUGUAY E REPUBBLICA CECA