Questa mattina, alle ore 10.30, il Ca’ De Rissi ha accolto la sfida decisiva cui hanno preso parte le grifoncine del Genoa Under 15 (squadra A) allenato da mister De Guglielmi. Le giocatrici rossoblu affrontavano il Vado Ligure e sarebbe bastato loro un punto per essere sicure aritmeticamente del titolo regionale, il secondo consecutivo dopo la vittoria della passata stagione.

Saranno quattro le reti di Syria Oliveri, mentre singola sarà la marcatura di Francesca Guardo: cinque reti che mettono un sigillo chiaro sul successo del Genoa nel campionato Under 15. Per il secondo anno consecutivo le ragazze di De Guglielmi vincono tutte le partite e si aggiudicano il titolo.

La squadra B delle grifoncine perde invece a Spezia col risultato di 3 a 1 in una partita che non era tuttavia valida per la classifica. Dopo l’amichevole che si discuterà a Pasquetta a Vinovo contro la Juventus, il campionato riprenderà il 7 aprile quando la Juniores avrà il primo match point per vincere anch’essa il campionato.

RIPERCORRI TUTTA LA STAGIONE DELLE GRIFONCINE CLICCANDO QUI