Anche gli appassionati di Tennis che si recheranno a Genova dal 6 all’8 Aprile potranno approfittare del “Progetto Accoglienza Tifosi” ottenendo sconti e promozioni fino al 30%. E registrandosi col codice coupon buoncalcioatuttifan ci si potrà iscrivere col 10% di sconto.

Tutto pronto a Valletta Cambiaso per i Quarti di Finale di Coppa Davis che vedranno di fronte Italia e Francia. Un’evento di caratura internazonale che attirerà in città centinaia di appassionati da fuori Genova. Grazie alla partnership con VISITpass (startup chiavarese incubata presso Wylab) si potrà organizzare quindi con estrema semplicità il proprio soggiorno nel capoluogo ligure ed attivando il “pass digitale VISITpass” si potrà usufruire di promozioni esclusive presso le attività commerciali partner dello sport.

Basta cliccare su https://visitpass.it/registrati/ per attivare subito il “pass digitale” personale o per l’intero nucleo famigliare/gruppo di amici per ottenere le scontistiche (fino al 30%) che le attività commerciali pubblicizzano su www.visitpass.it. “Siamo davvero orgogliosi di poter collaborare con un’evento così importante, soprattutto che promuove il nostro territorio – spiega l’ideatore Thomas Ronconi A giugno replicheremo l’iniziativa anche per la Final 8 di Champions che la Pro Recco organizzerà alle Piscine Sciorba”.

https://www.buoncalcioatutti.it/2018/03/23/visitpass-la-carta-servizi-digitale-che-offre-il-meglio-a-prezzi-agevolati-per-tifosi-e-club/