Si svolgerà dal 9 al 21 luglio 2018 il prossimo ritiro del Genoa in vista della stagione 2018/19, prima parte di un programma più articolato con la seconda meta del ritiro genoano che, come annunciato proprio questo pomeriggio, dovrebbe essere svelata entro le prossime tre settimane.

A prendere la parola è stato il responsabile marketing del Genoa, Daniele Bruzzone, che ha spiegato come “Neustift confermi la sua naturale tradizione turistica e di ospitalità. Prima di noi sarà la Russia a prepararsi per il Mondiale di casa proprio in Val Stubai“. E alla domanda sulla possibilità di rinnovare ancora la permanenza a Neustift negli anni a venire, alla luce di un contratto in scadenza, sono state evidenziate la manifestazione d’interesse da parte del Consorzio nel poter proseguire il rapporto, col Genoa che ha messo in risalto come le basi gettate in questi tredici anni non possano che permettere di intavolare un discorso per andare avanti. Ma in questo senso si avranno sviluppi in futuro.

Sul fronte ritiro avrebbero proseguito Gebhard Schoepf, responsabile del Consorzio ValStubai, accompagnato anche dal presidente del medesimo consorzio Sepp Rettenbacher, che ha augurato il miglior proseguimento alla formazione rossoblu, e dal direttore Roland Volderauer. Proprio quest’ultimo ha spiegato come, “oltre alla già citata Russia (e al Genoa, ndr) verrà probabilmente ospitata anche una squadra della Bundesliga“.

Il ritiro si terrà dal 9 al 21 luglio – ha poi evidenziato Gebhard Schoepf – e durante la seconda la seconda settimana, a partire dal 15 luglio, ci sarà il Genoa Summer Camp“. Per la quinta volta, attraverso l’agenzia Elvytours di Genova Prà 81, sarà possibile ottenere sconti e card oltre a formalizzare le proprie prenotazioni.

I prezzi saranno di 546 euro per una settimana in un hotel quattro stelle (78 al giorno), mentre sarà di 392 euro se la scelta ricadrà su un tre stelle. Differente se la prenotazione riguarderà un appartamento: in quel caso il prezzo a persona per un giorno sarà di 38 euro (266 euro a settimana a persona).

Nelle due settimane di permanenza del Genoa in Val Stubai si avranno tante iniziative con festa di benvenuto e amichevole contro squadra della valle. Poi il 20 luglio si terrà una festa notturna presso le cascate di Grawa, con giochi, musica ed illuminazioni con cui si dipingerà di rossoblù il paesaggio. Ci sarà poi un bus che darà la possibilità di vedere Innsbruck con grandi sconti e una nuova tappa del sentiero delle acque selvagge e delle casette sugli alberi.

Sbravati racconta il Genoa Summer Camp e conferma: “Gervasi allo Jiangsu”