Il Palermo per ricominciare, il Bari per non mollare la presa dopo la vittoria contro la Virtus Entella in una gara decisa dalla prodezza di Balkovec. Stellone e Grosso a confronto per la prima volta, distanziati da tre soli punti in una classifica ancora aperta.

Si spegne sull’1-1 l’anticipo della 39ª giornata, decisa da due graffi nel finale: a La Gumina risponde Nenè, il Bari resta in nove per il rosso a Henderson e il doppio giallo a Marrone ma difende con grinta un risultato prezioso in vista dei playoff ormai quasi acquisiti. “Non avevamo sbagliato niente fino al moment del gol, mi dispiace per i ragazzi e per la gente arrivata al Barbera per dare una risposta importante” saranno le parole del nuovo mister del Palermo Roberto Stellone al termine della partita, un esordio dolceamaro che proietta i rosanero al secondo posto in classifica. Ancora per molto, ancora per poco?

A Palermo domani si tiferà Ternana e Brescia, impegnate rispettivamente contro Parma e Frosinone. Si parte alle 12.30 con Avellino-Cittadella, si chiude con Perugia-Salernitana alle ore 18. Ecco il quadro completo: