Nell’ambito della terza tappa di Genoa eSports Roadshow, svoltosi questo mercoledì al Centro L’Aquilone di Genova, è intervenuto anche l’esterno portoghese Iuri Medeiros. Con un valore di 78/100 per potenza di tiro ed un complessivo 76/100 nella prima versione di Fifa18, l’esterno del Genoa si presenta come un giocatore piacevole da pilotare anche in una realtà simulata. Ne sarà felice soprattutto Alessandro Ansaldi, in arte Gintera, gamer ufficiale della squadra rossoblù. Il portoghese, prima di cimentarsi in una sfida proprio con Gintera, ha scoperto qualche carta: “Normalmente quando gioco scelgo il Barcellona o il Real Madrid”. 

OCCHI AL PIO – In un allenamento a cui hanno preso parte numerosi elementi della Primavera, Davide Ballardini ha guidato i rossoblù con esercizi, azioni, conclusioni e partitelle a tema per testare in tecnica e migliorare la resistenza. Come riportato dal sito ufficiale del Genoa, anche per Giovedì è prevista una seduta a porte chiuse. Si segnala uno Spolli in netto miglioramento. Proseguono il percorso verso il completo recupero anche lo svedese Hiljemark, Izzo, Laxalt e Pedro Pereira, connazionale di cui ha parlato proprio Medeiros questo pomeriggio.

Tornando all’evento nel cuore di Bolzaneto, dopo le prime reti in Serie A, per il numero 45 del Genoa ne sono arrivate anche alla PlayStation? “Il campionato italiano mi piace, spero di poter continuare così – ribadisce Medeiros, che aggiunge – Pedro Pereira, Bessa e Miguel Veloso sono i giocatori che mi aiutano di più. Anche Ballardini ci aiuta tanto, mi piace come allenatore e sono contento che resti con noi anche il prossimo anno”. 

GINTERA VS MEDEIROS: GENOA 4-2 SPORTING LISBONA