Parola a Walter Mazzarri, che ha presentato la sfida di domani pomeriggio fra il suo Torino ed il Genoa di Davide Ballardini, di cui riporteremo a breve le parole in conferenza stampa.

Queste invece le dichiarazioni del tecnico granata: “Vorrei vedere lo stesso spirito, quello dei due secondi tempi contro Napoli e Spal in cui abbiamo veramente fatto delle ottime gare sia contro una squadra davvero forte sia contro una che si giocava la salvezza. Domani vorrei vedere lo stesso spirito, se possibile giocando bene già dal primo tempo”.

“Nelle mie annate migliori le mie squadre si contraddistinguevano per la capacità di recuperare partite che sembravano impossibili. Nelle ultime due partite si è visto e mi fa piacere. Questo deve far pensare alcune persone che dovrebbero prepararsi di più prima di parlare di calcio. Di fronte a te ci sono gli avversari, con meccanismi studiati che possono non funzionare. I tifosi sperano e pensano di vincere più partite possibili, perché alla fine è questo quello che conta”.

Su Andrea Belotti“Ho chiesto al Gallo di venire qui un po’ prima. Se non ce la fa mi dispiace, ha avuto una distorsione imprevista. Quando si arriva a parlare di un giocatore di questa portata, voglio che sappia che io lo vorrei tenere sempre. Se lui vuole rimanere, sfonda una porta aperta. Niang? Avrebbe potuto far meglio. Non solo lui, perché se siamo decimi significa che qualcosa di ottimo non l’abbiamo fatto in tanti: Niang rientra in questo contesto”.