La notizia la cui eco ha risuonato in maniera incessante per tutta la giornata va a finire dritta dritta nelle prime pagine dei quotidiani sportivi in questo Venerdì 1 Giugno: “Zidane rovescia il Mondo” scrive il Corriere dello Sport, “Conte, Sarri e Cannavaro nel grande ballo delle panchine” sostiene la Gazzetta. Inchiesta della rosea: MediaPro compra i diritti della Ligue1, come potrà diventare meglio della Serie A?

CALCIOMERCATO – La Juventus aspetta una risposta da Marchisio, si prepara ad accogliere Emre Can e Perin dopo aver proposto 80 milioni di euro alla Lazio per Milinkovic-Savic. La risposta? “Ritenta”. Secondo Tuttosport Radamel Falcao vuole il Milan e il Napoli ha chiuso per Torreira, che andrà a sostituire l’ormai certo della partenza Jorginho. Roma: se parte Alisson arriva Leno?

Questa sera l’Italia sfida la Francia a Nizza, con Balotelli pretendente al ruolo di capitano insieme a Mattia De Sciglio. Bonucci lascia il ritiro per motivi personali, Mancini cerca una vittoria che possa rendere meno amaro il cammino estivo fatto di sole amichevoli.

Di seguito riportiamo i titoli riguardanti il Genoa:

“Pepito-Genoa aria di rinnovo” (Corriere dello Sport)

“Genoa linea verde: sprint per Radonjic e Mandragora” (Gazzetta dello Sport)

“Gaffe Morandi” (Repubblica)

“Acquisto bloccati, stallo mercato” (Repubblica)

“Intervista a Carlo Taldo. “Progetto Giovani” (Il Secolo XIX)

“Domenica andata dei quarti con l’Atalanta. Chiappino: “Puntiamo sulla genoanità” (Il Secolo XIX)

“Rossi verso il vertice decisivo” (Il Secolo XIX)

“Perin, Laxalt, Izzo: tre nomi in cerca di una nuova squadra” (La Stampa)

“Perin al rush finale, muro per De Ligt” (Tuttosport)