In prima pagina sulla Gazzetta dello Sport la chiamata del Real Madrid ad Antonio Conte: Florentino Perez, dopo aver sondato attentamente la pista che portava a Mauricio Pochettino, chiede l’italiano per guidare i Galacticos. Con o senza CR7?

La rosea apre ad un ingresso di Enrico Preziosi nella società Milan, notizia ampiamente smentita già nella serata di ieri dallo stesso presidente del Genoa. Su Tuttosport leggiamo “La soffiata di Perinetti: “Trattativa serissima” per Federico Chiesa alla Juventus, che nel frattempo riscatta Douglas Costa e si prepara a lasciar partire Marchisio. Se Allegri chiede anche il russo Golovin per dare linfa e classe al centrocampo e Joao Cancelo per fare uno sgarbo all’Inter, Spalletti sorride anche senza il terzino portoghese, perché Skriniar rinnoverà fino al 2023. La Fiorentina cerca Pjaca pensando anche a Meret. “Ndong accetta l’offerta del Torino”, “con Maran sarà un Cagliari senza limiti”.

Casa Milan: “Mister Li prepara un’esclusiva fino al 30 Giugno con un socio amico (di Berlusconi?)”. Questa la domanda che si pone il Corriere dello Sport, senza nominare – perlomeno in prima pagina – il presidente del Genoa.

Di seguito riportiamo i titoli riguardanti il Genoa:

“Perin, oggi il primo giorno visite mediche e la firma” (Corriere dello Sport)

“Perinetti: Marchetti porta esperienza al Genoa Chiesa? La Juve riproverà” (Corriere dello Sport)

“Forcing di Mr Li per il socio Milan e spunta Preziosi – Mister Li accelera sul socio Pressing Milan: banche, advisor e pure… Preziosi” (Gazzetta dello Sport)

“Genoa: per Piatek visite mediche ok. Prenderà il posto di Galabinov” (Gazzetta dello Sport)

“Genoa, il mercato si accende, ma ora Preziosi sogna di rilevare il Milan dai cinesi – Preziosi fa mercato ma sogna anche di rilevare il Milan” (Repubblica)

“Piccardo Va ai Giochi del Mediterraneo” (Repubblica)

“Centravanti tutta” (Il Secolo XIX)

“Blitz, “Venerdì” è già a Genova” (Il Secolo XIX)

“Spunta Namli, Lopez in arrivo Laxalt: “Voglio un top club” (Il Secolo XIX)

“Laxalt passerà alla Lazio e il Genoa cambia pelle con altri nuovi innesti” (La Stampa)

“Perinetti “Tentativo serissimo” (Tuttosport)

“Intanto c’e Perin oggi le visite” (Tuttosport)