CALCIOMERCATO – Quanto mercato nelle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola: il Real nomina Julen Lopetegui nuovo allenatore, Maurizio Sarri aspetta – e spera – il Chelsea. “Golovin è più di un’ipotesi” conferma Marotta, nel giorno in cui anche Joao Cancelo viene dato a un passo dalla Juventus: “arrivano” scrive Tuttosport. La Roma accoglie il giovane Justin Kluivert e si prepara a cedere Radja Nainggolan, diretto verso i nerazzurri di Luciano Spalletti. Asse Duncan-Politano fra Inter e Sassuolo, il Torino pensa a Borini in caso di cessione per Iago Falque. Torreira è dell’Arsenal per 30 milioni di euro. Ancora Juventus: “Icardi da noi è solo una fantasia, Higuaìn incedibile a meno di offerte interessanti” sostiene Marotta. All’estero il colpaccio è dell’Atletico Madrid, che soffia Lemar ai rivali spagnoli ed inglesi.

https://twitter.com/AS_Monaco/status/1006620015418847232

SERIE B – Palermo e Frosinone si preparano alla finale playoff mentre Bari, Cesena e Foggia “rischiano davvero” di non venire ammesse al prossimo campionato cadetto per “IRPEF, debiti e pagamenti in nero”. 

“Abbiamo un sogno nel cuore: ragazzi usate la testa” è il monito del Corriere dello Sport in merito ai pesanti cori dell’Under 15 bianconera al termine della sfida vinta per 3-0 proprio dalla Juventus contro il Napoli.

Di seguito riportiamo i titoli riguardanti il Genoa:

“Emmers e Radu al Genoa: serve un altro incontro” (Gazzetta dello Sport)

“Il Genoa pronto a riabbracciare Mandragora” (Gazzetta dello Sport)

“Di nuovo in pressing su Sandro” (Repubblica)

“Turone: “La salvezza non basta” – Turone amaro: “Nel calcio non ci sono più bandiere” (Repubblica)

“L’Inter propone Pinamonti” (Repubblica)

“Lapapark” (Il Secolo XIX)

“È il MAnadragora-day, rilancio su Sandro” (Il Secolo XIX)

“Centrocampo tutto nuovo per il Genoa di Ballardini che punta su Mandragora” (La Stampa)

“Mandragora-Genoa è il giorno decisivo” (Tuttosport)

“Vertice col Genoa, arriva Salcedo” (Tuttosport)