Prime pagine italiane dedicate soprattutto a Cristiano Ronaldo e allo spettacolare 3-3 maturato in Portogallo-Spagna. La Gazzetta dello Sport definisce CR7 un “marziano”, mentre il Corriere dello Sport titola con un “Dategli l’aumento”. Tuttosport per un attimo si dimentica della Coppa del Mondo russa, che oggi vede l’ingresso in scena di Francia e Argentina, e chiede a Lotito chi vorrebbe tra Pjaca e Rugani per spedire Milinkovic-Savic a Torino.

Passaggi importanti in questa rassegna stampa mattutina anche quelli relativi a Malagò indagato per la questione nuovo stadio della Roma, alla finale playoff di ritorno tra Frosinone e Palermo che deciderà chi sarà la terza a salire in Serie A e, infine, quelli legati al calciomercato, con le parole di De Laurentiis in chiave Napoli e tutti i nomi che vanno da Neymar ed Alisson fino a Higuain.

Sul fronte Genoa continua a tenere banco la voce dello scambio di giovani con l’Inter, che deve cedere per una cifra di 45 milioni in ottica fair play finanziario, come sottolinea la rosea.

Di seguito i titoli sul Genoa:

“Criscito, difesa camaleonte: ora giocherà a 3 o a 4” (Gazzetta dello Sport)

“L’estate genovese dell’ex Pellegri” (Il Secolo XIX)

“Tentazione Pinamonti. In mezzo rispunta Nandez” (Il Secolo XIX)

“Per Pinamonti al Genoa contatto tra Raiola e Preziosi” (Repubblica) 

“Intrigo a centrocampo, Sandro ora è un caso” (Tuttosport)

“Per l’attacco sondato Inglese” (Tuttosport)

“Mandragora, ci prova il Monaco” (Corriere dello Sport)