In Russia è finalmente completo il quadro dei quarti di finale. Inghilterra avanti ai rigori, Colombia eliminata. Festeggia anche la Svezia. In chiave mercato, tutti i quotidiani analizzano a modo loro la questione Ronaldo-Juventus e viaggiano al passo delle ultime ufficialità depositate in Lega. Di seguito ciò che si dice sul Genoa questa mattina in edicola.

 GAZZETTA DELLO SPORT – Nomi che continuano ad affollare il calciomercato rossoblu. Oggi la rosea parla non solo di visite mediche per Izzo col Torino, ma pure di un interesse del Genoa per Krunic, centrocampista dell’Empoli. Inserimento rossoblu nella trattativa così come lo è stato per Kouamè del Cittadella: possibile una chiusura entro domani. Intanto Lakicevic si presenta sui social e firma il suo contratto col Genoa.

CORRIERE DELLO SPORT – “Kouamè vede la A” il titolo scelto dal Corriere dello Sport per dedicare un trafiletto a quello che sembra essere il testa a testa fra Cagliari e Genoa per arrivare al calciatore del Cittadella. Nei prossimi giorni in programma alcuni incontri milanesi per cercare di definire la situazione. Anche sul Corriere la notizia di Izzo pronto a diventare granata dopo le visite mediche. 

IL SECOLO XIX – Attenzione focalizzata sul nome di Mazzitelli, altro profilo che potrebbe rinforzare il centrocampo del Genoa. Continua anche il pressing su Lisandro Lopez e Bertolacci, col profilo di Ciciretti definito interessante dal direttore sportivo rossoblu Donatelli. All’interno del Secolo XIX anche le parole di Matteo Piccardo, giovane rossoblu della Primavera, dopo l’argento ai Giochi del Mediterraneo. 

REPUBBLICA – L’edizione sportiva genovese di “Repubblica” parla di blitz del Genoa per Mazzitelli, assicurandolo come un acquisto già concluso per il centrocampo rossoblu in virtù dei ritardi sul fronte Bertolacci. Rilanciato anche il nome di Kanoutè, giovane centrocampista del Pescara, che avrebbe trovato il gradimento di mister Ballardini esattamente come il già citato Kouamè.

TUTTOSPORT – Le visite mediche di Izzo, atteso questa mattina a Caselle intorno alle ore 10, al centro dell’attenzione di Tuttosport, sponda granata. Sul quotidiano piemontese anche le cifre dell’operazione, dai 10 milioni che dovrebbero essere corrisposti al Genoa sino al nuovo ingaggio del giocatore. Approfondimento anche su Niang, che avrebbe detto di voler andare via dal Toro e che nei giorni scorsi era stato accostato al Genoa.