Ad aprire la presentazione del difensore serbo classe 1993 è stato il direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti: “Continuiamo nelle presentazione dei nuovi calciatori. La società, dal presidente Preziosi al mister Ballardini, sta cercando di dare un assetto a questa squadra dopo diverse partenze. Crediamo che ci sia voglia di puntare sulla motivazione e la voglia di affermazione o rilancio dei nuovi arrivati. L’obiettivo sarà di puntare al massimo possibile facendo qualcosa di importante tutto assieme. Ognuno potrà dimostrare le sue qualità e fare qualcosa di buono ed importante.”

Di seguito le parole in conferenza stampa di Ivan Lakićević, aiutato dal connazionale Darko Lazovic nella traduzione dall’italiano: “Sono molto felice di essere qui a Genova, nel Club più antico d’Italia. Sono un terzino destro, questa esperienza è il punto più alto della mia carriera. Darò il cento per cento per dimostrare di poter stare al Genoa“.

“Sono soddisfatto e non è un problema giocarsi il posto per una maglia. Mi piace difendere ma anche attaccare. Sono un giocatore che dà sempre il massimo e conoscevo già il Genoa per giocatori come Hernan Crespo o Diego Alberto Milito.”