Ronaldo comincia a delinearsi come operazione, ma oggi il monopolio sulle prime pagine è strappato dalla vittoria della Ferrari a Silverstone. Tanti gli approfondimenti Mondiali in vista delle semifinali, diversi i rimandi a Rybobolev come possibile nuovo azionista del Milan, che oggi si raduna senza chiarezza sul futuro societario. Di seguito ciò che si dice sul Genoa. 

CORRIERE DELLO SPORT – Il Corriere dello Sport analizza la situazione Kouamè, su cui il Genoa resta in vantaggio ma per cui ci sarebbe da registrare l’inserimento del Basilea. Ballardini pronto invece ad abbracciare Romulo. 

TUTTOSPORT – Rilanciato ancora i due nomi più caldi delle ultime ore: Kouamè e Spinelli del Tigre. 

IL SECOLO XIX – Chiusa tra oggi e domani l’operazione Kouamè col Cittadella, il Genoa avrebbe registrato l’interesse del Marsiglia per Laxalt e si gode il jolly Romulo, elemento duttile fra difesa, centrocampo e attacco. Proprio su questo aspetto si incentra l’articolo di approfondimento dell’edizione odierna del Secolo XIX, che si trova in edicola. Sottolineato anche l’interesse del Frosinone, ancora a secco di acquisti, per alcune elementi della squadra rossoblu. 

REPUBBLICA – La partenza per Neustift col “pluridecorato” Sandro e l’analisi dell’operazione Spinelli, che per Repubblica potrebbe rappresentare una operazione simile a quella del “Cholito” Simeone. 

GAZZETTA DELLO SPORT – Repetita iuvant: ancora i nomi di Kouamè e Spinelli anche fra le pagine della rosea. Viene poi rilanciata l’ipotesi Sassuolo per Giuseppe Rossi, che non farà più parte del progetto Genoa. Per Zima interesse del Livorno, per Callegari sondaggio dell’Avellino. 

LE PRIME PAGINE