Milano-Torino: si scalda a distanza l’antagonismo calcistico tra Inter e Juventus, giá in ottica campionato. Cavani è la suggestione del Napoli, Bonucci l’uomo che il Milan proverà a trattenere. Sarri firma col Chelsea. Ronaldo già domani a Torino?

IL GENOA SUI QUOTIDIANI SPORTIVI

TUTTOSPORT – Non c’è soltanto il solito ventaglio di nomi a circondare le notizie rossoblu. Questa mattina Tuttosport evidenzia anche la possibilità che Bertolacci non torni al Genoa ma resti al Milan, soprattutto se cederà Locatelli. Il giocatore avrebbe convinto Gattuso. Intanto Perinetti non smentisce l’operazione Ciciretti, fatta per Spinelli. Ancora attesa per Lisandro Lopez e Maroni. 

CORRIERE DELLO SPORT – Fra le pagine del quotidiano sportivo, l’unica notizia che potrebbe avvicinarsi al mondo Genoa è quella di Giuseppe Rossi, che sta rifiutando una dopo l’altra le opportunità arrivate da campionati esteri. Attende infatti una chiamata importante, se possibile italiana, per poter tornare in campo, dimostrare che è tornato e provare a riconquistare la Nazionale. 

GAZZETTA DELLO SPORT – Approfondimento su Koray Günter, negli ultimi due giorni al centro dell’attenzione per le sue prime parole da rossoblu in quel di Neustift. Qualche riga anche nella pagina del mercato. Date per fatte le operazioni Lisandro Lopez e Spinelli, più di un’idea Ciciretti. Bertolacci verso la permanenza al Milan. 

IL SECOLO XIX – Il consueto approfondimento mercato del Secolo XIX allontana Bertolacci dal Genoa e spinge sull’acceleratore per quanto riguarda gli acquisti di Spinelli e Lisandro Lopez. In esclusiva anche l’intervista al nuovo attaccante del Genoa, Krzysztof Piatek, direttamente dal ritiro di Neustift. 

REPUBBLICA – Mezza pagina per fare il punto della situazione generale. Oggi si torna in campo con la prima amichevole fra Genoa e rappresentativa della ValStubai, poi alla sera la presentazione della squadra al pubblico nella piazza principale. Intanto si attendono Spinelli e Lisandro Lopez. 

LE PRIME PAGINE