Si è tenuta questa sera, alle ore 21, la presentazione della squadra rossoblu nella piazza centrale di Neustift. Tanto tifo, tanto rossoblu e tanti striscioni che settimanalmente si trovano negli stadi al seguito del Genoa: c’era una buona fetta di pubblico in Austria.

LE FOTO DELLA PRESENTAZIONE

Sul palco sono saliti tutti, ad eccezione di Biraschi, e mister Ballardini è stato uno dei primi a prendere la parola. Poche dichiarazioni ma semplici, dritte al cuore dei tifosi che non hanno mancato di tributargli un lungo applauso. A lui come al resto dello staff, dei preparatori, dello staff sanitario e del team manager.

Poi è stato il turno dei giocatori. Prima il gruppo italiano, capitanato da Domenico Criscito, e successivamente quelli stranieri. Il gruppo degli spagnoli, quello dei protesi e brasiliani, quello dei giocatori dell’Est Europa. Molti volti nuovi, alcuni già intravisti nel corso della partita amichevole di questo pomeriggio contro la ValStubai. Poche le promesse ma tanta la buona volontà di fare una grande stagione, regalando soddisfazioni a tutto il pubblico.

IL CORO DI TIFOSI E SQUADRA A FINE SERATA


https://www.buoncalcioatutti.it/2018/05/28/da-60-anni-ludito-prima-di-tutto/