Nell’amichevole andata in scena questo pomeriggio a Neustift fra Genoa e Zenit San Pietroburgo, c’era un Rigoni in campo. Non era però Luca, bensì Emiliano Rigoni, calciatore argentino da due stagioni tra le file del club russo. L’assenza di Luca Rigoni invece, quello rossoblu, era già conclamata: il calciatore era andato in scadenza e non era arrivato il rinnovo contrattuale. Ora sembrerebbe pronto ad accasarsi al Parma, coinvolto nella vicenda sms e in attesa di giudizio. A dare più di un indizio anche l’ultimo post Instagram di saluto al Genoa e ai Genoani diffuso dall’ormai ex centrocampista rossoblu, che vanta all’attivo 72 presenze e 8 reti con la maglia del Club più Antico D’Italia.

Ringrazio il presidente Preziosi e mister Gasperini che mi hanno voluto tanto, così ho potuto conoscere in prima persona il club più antico d’Italia“.

Fin da piccolo ho sempre avuto il sogno di giocare nel Genoa ..era la mia squadra in qualsiasi gioco! Tutto questo grazie ai suoi magnifici tifosi e lo spettacolare stadio. Ora che ho svolto 3 stagioni posso vantarmi di aver lottato per i colori rossoblu. Nella vita bisogna accettare le scelte e rimettersi in gioco”.

Vorrei soffermarmi a ringraziare persone incredibili che mi hanno aiutato e a cui voglio bene: i preparatori Barbero e Pilati, il mister Murgita e Scarpi, i magazzinieri Basile e Girgi, il team manager Pellegri, il mio amicone Carlone, i fisioterapisti Perasso, Della Monica, Cistaro e Campofiorito e, infine, i dottori Gatto e Stellatelli”.


SCARICA LA NUOVA APP BUONCALCIOATUTTI PER ANDROID

La nostra app sbarca su Google Play