Oggi è stata la giornata di Sandro e degli esami diagnostici a cui si è sottoposto, che come vi avevamo anticipato – e come ha riportato ufficialmente il Genoa nel pomeriggio – hanno evidenziato una situazione tranquilla: integrità e stabilità del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro ci sono. Presente vi è un edema post traumatico del compartimento interno del ginocchio: la società, contando di accelerare i tempi, auspica di poter recuperare il centrocampista brasiliano entro la prima giornata di campionato, il prossimo 19 agosto.

Intanto, in attesa di Sandro, da martedì prossimo Marchetti dovrebbe fare ritorno in gruppo. Assenti invece Bessa e Pereira, già rientrati in Liguria per essere al cento per cento in vista di Brunico dopo aver accusato affaticamenti muscolari. Gli orari della Interwetten Summer Cup, triangolare che domani metterà contro Magdeburgo, Genoa e Swansea, dovrebbe prevedere – salvo cambiamenti dell’ultim’ora – una sfida alle ore 14 (Genoa-Swansea), una alle 15.15 (Magdeburg-Swansea) e una alle 16.30 (Genoa-Magdeburgo). Tutte le sfide dureranno 60′ di gioco.


LA NOSTRA REDAZIONE DI STANZA A NORIMBERGA IN ATTESA DI PARTIRE PER MAGDEBURGO: ALCUNI SCATTI DAL CENTRO STORICO DELLA CITTÀ TEDESCA