Per la stagione sportiva 2018/19 il Genoa Cricket and Football Club promuove una campagna promozionale per le persone diversamente abili, con lo scopo di regolamentarne l’ingresso allo stadio, a titolo gratuito e in conformità alle vigenti norme di pubblica sicurezza. Recita così il sito ufficiale del Genoa, che nella giornata di ieri ha spiegato come fare a richiedere la tessera per il settore 101-108 e quali documenti occorre presentare per vedersi riconosciuta questa tessera d’accesso.

CHI PUÒ FARNE RICHIESTA

La richiesta potrà essere presentata solamente dalle persone diversamente abili con invalidità certificata pari al 100%. Coloro che presentino necessità certificata di accompagnamento potranno richiedere un abbonamento aggiuntivo da intestare al proprio accompagnatore.

QUANDO PRESENTARE LA DOMANDA 

Le domande potranno essere consegnate, a mano e non in via telematica, a partire da venerdì 3 Agosto 2018 presso il Genoa Museum and Store in Via Al Porto Antico 4 (ore 10-19). Il criterio per l’assegnazione sarà per ordine d’arrivo e per un totale di 100 posti.

I DOCUMENTI DA PRESENTARE

Oltre alla documentazione riportata qui sotto, occorrerà compilare un’apposita richiesta, scaricabile accendendo al sito ufficiale rossoblu (CLICCA QUI) oppure salvando sul proprio computer la foto che si trova in fondo a questo articolo riepilogativo.

  • fotocopia leggibile (fronte/retro) della Carta di Identità in corso di validità del richiedente;
  • fotocopia leggibile del Certificato di Invalidità aggiornato al 2018, riportante espressa indicazione della percentuale di invalidità e della necessità di accompagnatore;
  • fotocopia leggibile (fronte/retro) della Carta di Identità in corso di validità dell’eventuale accompagnatore;
  • recapiti telefonici per contattare l’interessato in caso di evenienza.

Come specificato dal sito ufficiale rossoblu, la mancanza di anche uno solo dei suddetti documenti e/o requisiti renderà automaticamente inesaudibile la richiesta.