Nella serata di ieri vi abbiamo informato del passaggio a titolo definitivo di Isaac Cofie allo Sporting Gijon, che milita in Segùnda Divisiòn e che ha accolto l’ormai ex centrocampista del Genoa nelle Asturie. “Grazie al presidente Enrico Preziosi e al Genoa, grazie a tutti i tifosi per questi 10 anni passati in Italia” sono state le prime parole scritte dal centrocampista ghanese sui propri profili social qualche minuto fa, a poche ore dalla conferma del trasferimento.

Lo stesso Cofie aveva già tributato un messaggio via social ai suoi “cari amatissimi tifosi” rossoblù alla vigilia dell’ultima partita con la maglia del Genoa. Queste erano state le sue parole, espresse ancora una volta attraverso il proprio profilo Instagram“Con il cuore in mano vi scrivo alla vigilia della mia (forse) ultima partita con la Nostra amata squadra. È giunto il momento dedicato ai saluti, ripenso ai dieci anni trascorsi insieme nostante qualche prestiti in altre squadre. Ricordo il distacco dalla mia terra e la speranza di un futuro migliore: un sogno che si è presto realizzato”.

“Sono stato accolto dalla vostra amatissima città, dalla sua gente, dalla sua voglia di sentire il Genoa calcio come un baluardo di questa terra meravigliosa. I colori Rosso e Blu, gli unici colori che per me rappresentano Genova, rosso come il cuore e blu come il cielo, mi si sono presto impressi nella pelle e sul cuore e questo vuol dire che insieme abbiamo condiviso le gioie e i dolori della nostra squadra. Abbraccio tutti con affetto infinito, tutti quelli che mi hanno sempre sostenuto perché con me hanno sostenuto tutto il gruppo. Per me il Genoa è l’unica squadra di Genova. Grazie alla società, tutti allenatori e i compagni per tutti questi anni. Vi seguirò e vi porterò sempre dentro il mio cuore, siete unici! Il vostro cofie Isaac”.

Cari amatissimi tifosi, è con il cuore in mano che vi scrivo alla vigilia della mia (forse) ultima partita con la Nostra amata squadra. È giunto il momento dedicato ai saluti, ripenso ai dieci anni trascorsi insieme nostante qualche prestiti in altre squadre. Ricordo il distacco dalla mia terra e la speranza di un futuro migliore: un sogno che si è presto realizzato. Sono stato accolto dalla vostra amatissima città, dalla sua gente, dalla sua voglia di sentire il Genoa calcio come un baluardo di questa terra meravigliosa. I colori Rosso e Blu, gli unici colori che per me rappresentano Genova, rosso come il cuore e blu come il cielo, mi si sono presto impressi nella pelle e sul cuore e questo vuol dire che insieme abbiamo condiviso le gioie e i dolori della nostra squadra. Abbraccio tutti con affetto infinito, tutti quelli che mi hanno sempre sostenuto perché con me hanno sostenuto tutto il gruppo. Per me il Genoa è l’unica squadra di Genova. Grazie alla società, tutti allenatori e i compagni per tutti questi anni. Vi seguirò e vi porterò sempre dentro il mio cuore, siete unici!!! Il vostro cofie Isaac

Un post condiviso da Isaac Cofie (@cofie_isaac14) in data: