Ad una settimana esatta dalla tragedia che ha sconvolto Genova, col crollo di Ponte Morandi, la formazione rossoblu si è ritrovata al “Signorini” per cominciare a preparare la partita contro l’Empoli. Per le ultime sull’avversaria del Genoa vi rimandiamo alla rassegna stampa di questa mattina, mentre da Pegli possiamo subito raccontare che, in un pomeriggio caldo e lievemente rannuvolato con temperature intorno ai trenta gradi, agli ordini di mister Ballardini e del suo staff scendono in campo 26 giocatori. Aggregati anche i Primavera Candela, Nuno Henrique e Karic. Solo quest’ultimo lavora con la prima squadra, mentre gli altri si dedicano ad un lavoro col retello e col pallone.

Nella foto, Sandro a colloquio con Ballardini prima di dirigersi in palestra

Non si vedono sul rettangolo verde Sandro e Mazzitelli, entrambi in palestra. Il brasiliano, nel fare capolino in campo, ha parlato diversi minuti con mister Ballardini. Non visti il difensore Romero e Stephane Omeonga.

Assiste da bordo campo alla parte iniziale della seduta, vestito in tenuta da allenamento, anche Lisandro Lopez, reduce da qualche fastidio alla caviglia. Il difensore ex Benfica ed Inter non è assieme al resto del gruppo e svolge lavoro in palestra. Resto del gruppo al quale invece si è aggregato Ieri Medeiros dopo settimane di lavoro differenziato: il portoghese sta lavorando col pallone e non solo in fase di riscaldamento. In serata maggiori aggiornamenti col telegiornale di Buoncalcioatutti.

Nella foto, il centravanti Piatek al tiro

LE FOTO DA PEGLI ALLA RIPRESA DEI LAVORI (clicca sopra per ingrandire)