GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

CORRIERE DELLO SPORT – Per il Corriere dello Sport torna di moda il nome di Retegui per la Roma, che rimarrebbe sulla lista dei giallorossi. Si segnala anche rapidamente della finalissima del Campionato Under 15 che vedrà il Genoa contrapposto alla Roma il prossimo 25 giugno ad Ascoli.

GAZZETTA DELLO SPORT – Questa mattina sulla Gazzetta dello Sport viene segnalato solamente un possibile interesse del Genoa per Cambiaghi, che dall’Empoli tornerà all’Atalanta. Il suo valore di mercato sarebbe quotato intorno a 10/12 milioni di euro.

REPUBBLICA – “Vitinha, uno sbarco per rimanere. Martinez all’Inter, Ottolini frena” titola questa mattina l’edizione genovese di Repubblica, che ritorna sulle parole del Direttore Sportivo del Genoa (clicca QUI per leggerle) e parla anche dello sbarco in Italia di Vitinha, che si legherà ai rossoblù nuovamente dal Marsiglia.

SECOLO XIX – “Vitinha sbarca per la firma: pronto un contratto di 4 anni” è invece il titolo del Secolo XIX, che a sua volta si concentra anche sulle parole di lunedì sera da parte del Direttore Sportivo Ottolini. “Oggi l’incontro per chiudere nella sede rossoblù: al Marsiglia almeno 15 milioni Il ds Ottolini: “Una trattativa complessa, ma ci auguriamo che possa restare” scrive ancora il quotidiano, che sottolinea come il Genoa non abbia intenzione di svendere i suoi calciatori, da Martinez ai vari Gudmundsson e Retegui, ma se arriveranno offerte saranno chiaramente valutate. Spazio anche alla questione parcheggi dello stadio Ferraris (presente Zangrillo alla riunione col Comitato di Ordine e Sicurezza), al ritiro della Primavera che sarà dal 22 luglio a Garessio e, infine, un passaggio sull’iniziativa dei Grifoni a Bruxelles che ha radunato negli scorsi giorni Onofri, Peeters e Vandereycken.

TUTTOSPORT – Rapida menzione per Vitinha che torna al Genoa e per Retegui, che secondo quanto si legge resterebbe la prima scelta per l’attacco della Fiorentina. Spunta anche Musso dell’Atalanta tra i nomi per la porta come possibile sostituto di Martinez, corteggiato dall’Inter.


LE PRIME PAGINE


Serie A 2024/2025, prende forma la data dei calendari