Home Calciomercato

Calciomercato

Genoa, Nikola Ninkovic ceduto in prestito all’Empoli

A pochi minuti dalla fine della sessione estiva di calciomercato, Nikola Ninkovic passa all'Empoli in prestito con diritto di riscatto, come confermato poco fa...

Rodriguez-Genoa, ci siamo: contratto depositato in Lega

Come riportato dal sito ufficiale della Lega Serie A - comunicato datato ieri ma inserito online solamente pochi minuti fa - il trasferimento di...

Da Roma: Silvio Anocic al Genoa in prestito con diritto di riscatto

Assistito da Miroslav Bicanic, lo stesso procuratore di Marcelo Brozovic, Anocic aveva recentemente rinnovato il contratto con la Roma fino a Giugno 2020.

Munoz si presenta al Leganes: “La Liga è il meglio, in Serie A c’è...

Il difensore Ezequiel Munoz ha parlato per la prima volta in qualità di giocatore del Leganés, dopo la conferma dell'acquisto da parte del club madrileno e la presentazione ufficiale avvenuta nella tarda mattinata di oggi.

Il Leganés annunica l’acquisto di Ezequiel Munoz dal Genoa

Il difensore argentino lascia il Genoa dopo due stagioni in maglia rossoblù. Ad attenderlo c'è il Leganés, quarta squadra di Madrid in forza nella Liga spagnola.

La buonanotte del calciomercato: Neymar, it’s showtime

Spesso si parla di calciatori additandoli come "mercenari", "legati solamente al dio denaro", senza ricordarci che senza gli interpreti il calcio non avrebbe motivo di esistere.

Messi saluta Neymar, tappeto rosso a Parigi. Vecino nerazzurro, Caicedo alla Lazio

Le visite mediche del giocatore sono previste per domani, mentre la presentazione ufficiale è attesa per venerdì pomeriggio: Neymar sarà l'acquisto del secolo già entro fine settimana? 

Neymar cacciato dall’allenamento, Tatarusanu al Nantes. Chi si prende Renato Sanches?

La notizia del giorno arriva senza dubbio da Miami, dove il Barcellona si sta preparando alla nuova stagione fra voci di mercato in entrata...

Genoa, perso Cecchini torna Centuriòn? L’MCD della trattativa è Alejandro Mazzoni

Il gran rifiuto di qualche giorno fa ha lasciato qualche strascico dunque, e qualora la trattativa dovesse andare definitivamente in porto, le cifre potrebbero mutare sensibilmente. Le motivazioni invece, quelle resterebbero immutate?

Coutinho trattiene Neymar al Barça? Lemar e Fabinho restano al Monaco

Il Barcellona ha trovato un principio di accordo con il Liverpool per la cessione di Philippe Coutinho in blaugrana, un colpo che probabilmente renderebbe felice di restare persino Neymar. Prezzo? 100 milioni di euro.
6,645FansMi piace
299SeguaciSegui
54SeguaciSegui
141SottoscrittoriSottoscrivi