Home Genoa Inside

Genoa Inside

Galabinov: “Orgoglioso di aver indossato la maglia del Genoa” – FOTO

Un gol alla Juventus e due gol pesantissimi: prima a Cagliari e poi, a ridosso del mercato di gennaio scorso, contro il Sassuolo. Gara sofferta che liberò con un colpo di testa l'urlo del Ferraris. Andrej Galabinov lascia Genova e il Genoa a titolo definitivo dopo una sola stagione, ma lo fa sapendo di aver cercato di onorare al meglio la sua prima stagione in Serie A.  L'ultimo giorno di calciomercato ha sancito il suo passaggio allo Spezia, a raggiungere l'ex compagno di spogliatoio Eugenio Lamanna. In una stagione dove gli aquilotti puntano a centrare quantomeno i playoff. Attraverso Instagram, il centravanti bulgaro ha voluto salutare questa mattina il pubblico rossoblu prima di presentarsi con la nuova maglia dello Spezia. "Dopo un anno le nostre strade si dividono. Vorrei ringraziare i miei compagni e tutte le persone che mi sono state vicino e che hanno reso questa mia prima esperienza in Serie A così bella e indimenticabile. Un Grazie va anche ai tifosi che sono stati sempre al nostro fianco anche nei momenti più difficili. Siete stati la nostra forza! Fiero e orgoglioso di aver indossato e soprattutto dato tutto me stesso per questa maglia! ❤️ Gala 16 💙". 

Fine calciomercato: tutte le operazioni del Genoa e la possibile lista dei 25

Il Genoa completa il calciomercato in uscita con le cessioni a titolo definitivo di Galabinov (Spezia) e Ninkovic (Ascoli) unite ai prestiti con diritto...

UFFICIALE – Luca Zanimacchia giocherà nella Juventus B

E' stato depositato in Lega Calcio il contratto di Luca Zanimacchia, che giocherà la prossima stagione con la maglia bianconera della Juventus B.

UFFICIALE – El Yamiq va al Perugia in prestito con diritto di riscatto

È durata poco più di sei mesi l'avventura di Jawad El Yamiq con la magia del Genoa. Utilizzato da Davide Ballardini nelle quattro sfide di campionato contro Roma, Fiorentina, Benevento e Torino, approda in Umbria in prestito con opzione di riscatto.

UFFICIALE – Galabinov è un nuovo giocatore dello Spezia

Andrej Galabinov lascia il Genoa dopo una sola stagione, condita da 20 presenze e tre reti decisive per la salvezza del Grifone. Il centravanti bulgaro ha trovato l'accordo con lo Spezia, squadra dove già si era trasferito ad inizio calciomercato Eugenio Lamanna, e ritorna in cadetteria dopo aver vestito le maglie di Livorno, Novara e Avellino. Ha all'attivo 45 reti nel campionato di Serie B. 

Il saluto di Laxalt: “Genova e il Genoa fanno parte del mio cuore”

Vestirà la maglia numero 93 rossonera il nuovo acquisto Diego Laxalt, che poco dopo le ore 15 si è presentato a Casa Milan di fronte agli organi di stampa. Qualche minuto fa, al termine della conferenza, l'esterno uruguagio ha voluto ringraziare anche i tifosi del Genoa con un post Instagram: "Vorrei Ringrazie tantissimo il Genoa e tutti tifosi che mi hanno sostenuto e aiutato ad arrivare a questo mio bellissimo momento. Genova fa parte di un pezzo del mio cuore, sono insieme a tutta la città in questo momento e le mie condoglianze vanno a tutte le famiglie che hanno sofferto questa tragedia".

Milan-Genoa rinviata a mercoledì 31 ottobre

La tragedia del ponte Morandi ha giustamente fermato il campionato e l'esordio di Genoa e Sampdoria, con piena e totale disponibilità da parte delle...

UFFICIALE – Ninkovic passa all’Ascoli. Luigi Carillo al Brescia

Dopo una stagione in cadetteria con l'Empoli, Nikola Ninkovic è pronto a confrontarsi nuovamente con la Serie B. La sua prossima squadra sarà infatti l'Ascoli, formazione salvatasi l'anno scorso ai play-out condannando alla retrocessione la Virtus Entella. Ninkovic, 23enne originario di Bogatic, passa a titolo definitivo alla formazione marchigiana. Lascia il Genoa dopo appena due stagioni, 20 presenze e tre reti messe a segno fra campionato e Coppa Italia. 

UFFICIALE – Laxalt è un nuovo giocatore del Milan. Lapadula è tutto del Genoa

Arrivato a Milano nella serata di ieri, sottopostosi alle visite mediche nella prima mattinata, Diego Laxalt diventa ufficialmente un calciatore rossonero. Il suo contratto di trasferimento definitivo in rossonero è stato depositato questa mattina nelle sedi opportune, come comunicato lo stesso sito ufficiale della Lega Serie A. Contestualmente, il nome di Gianluca Lapadula si lega al Genoa: esercitato il diritto di riscatto in anticipo di una decina di mesi. L'ex attaccante rossonero diventa interamente di proprietà del club rossoblu. A breve la presentazione di Laxalt come nuovo calciatore del Milan assieme a Bakayoko e Castillejo. 

Romulo: “Una partita è gioia ed emozione. Col Milan sarebbe stato impossibile pensare al...

Romulo vicino ai genovesi e al dolore delle famiglie delle vittime. Se l'ufficialità del rinvio della gara tra Milan e Genoa è arrivata nel pomeriggio di ieri, mentre al "Signorini" andava in scena la seconda parte dell'allenamento rossoblu, oggi sono arrivate le prime parole di un calciatore del Grifone affidate ad Instagram. Sono quelle di Romulo, uno dei nuovi arrivati del calciomercato. "Una partita di calcio significa emozione, condivisione, gioia. In questo momento la città di Genova ha bisogno di tutto il nostro supporto. Ci dispiace non affrontare il Milan domenica, ma sarebbe stato impossibile giocare pensando solo al campo".
8,714FansMi piace
1,036SeguaciSegui
497SeguaciSegui
580SottoscrittoriSottoscrivi

L'Outlet di Buon Calcio a Tutti