Home Genoa Inside Occhi al Pio

Occhi al Pio

Occhi al Pio: al “Signorini” il ritorno in gruppo di Romulo

Giovedì di lavoro mattutino per il Genoa di mister Ballardini. Lavoro ancora improntato alla ricerca dei punti deboli della prossima avversaria, il Lecce di...

Occhi al Pio: Mazzitelli torna in gruppo, sorrisi per Sandro e Romulo

L'ennesima giornata di caldo e umidità il Genoa ha provato ad aggirarla allenandosi di prima mattina, con tutti gli effettivi della giornata di ieri ai quali si è aggiunto Mazzitelli. Ieri un lavoro di allunghi e primi approcci col pallone, oggi il rientro coi compagni.  Ha continuato a lavorare a parte Ieri Medeiros, prossimi giorni decisivi per testare il ritorno di Romulo. Bessa, che sta recuperando dai carichi delle precedenti settimane nelle quali non aveva preso parte agli allenamenti in gruppo, soprattutto nel ritiro di Brunico, svolgendo però un iter differenziato. Oggi foto in compagnia di Sandro e Romulo a fine allenamento. Per l'ex Benevento proseguono i lavori in seno a Villa Rostan per fare ritorno in campo. Sul fronte calciomercato, si attende per l'ufficialità di Rossettini al Chievo. Imperversano le voci di un interesse di Zenit e Napoli per Laxalt, mentre per Favilli ulteriori conferme dall'agente Di Campli, che avrebbe spiegato nel pomeriggio come mancherebbero soltanto le firme per  fare di Favilli un nuovo calciatore rossoblu. Intanto il centravanti bianconero ha postato nel pomeriggio una fotografia di una valigia, lasciando più di qualche indizio su un suo imminente spostamento in Liguria.

Occhi al Pio: il Genoa torna a casa sotto il caldo di agosto –...

Sono 32 i gradi indicati dalla colonnina di mercurio ma c'è estrema umidità al “Signorini”. Un centinaio di tifosi ad assistere...

Flash News dal Pio: le prime foto di Lisandro Lopez al “Signorini” – FOTO

Riprende a lavorare dopo un solo giorno di riposo il Genoa di mister Ballardini, che domani conoscerà l’avversario del terzo turno...

TGBardonecchia: il Genoa lascia la Val di Susa fra le nuvole

Allenamento cominciato alle ore 17, sotto una pioggia sferzante e di fronte a un centinaio di tifosi. Non si sono visti alcuni reduci dall'amichevole contro l'Albissola, assenti giustificati a lavoro in palestra. In attesa dei convocati per Montpellier, i quattro giocatori che hanno tenuto il campo per tutti i 90' contro l'Albissola (Kouamé, Rolòn, Pedro Pereira e Gunter) sono rimasti a lavoro in palestra.

Da Bardonecchia: corsa per Biraschi e Mazzitelli. A breve i convocati

Allenamento cominciato alle ore 17, sotto una pioggia sferzante e di fronte a un centinaio di tifosi. Corsa per Davide Biraschi e Luca Mazzitelli, lavori a squadre per il resto della truppa. Assenti (al lavoro in palestra) Kouamé, Rolòn, Pedro Pereira, Gunter, Romulo, Romero e Medeiros, molti reduci dalla sfida contro l'Albissola.

Da Bardonecchia: reintegrato Bessa, corsa per Mazzitelli. Genoa-Albissola alle 17

Grifoni in campo per un allenamento mattutino in vista della sfida di questo pomeriggio contro l'Albissola. Si rivede Mazzitelli, impegnato ad inanellare giri di campo prima di sedersi in panchina per recuperare. Daniel Bessa lavora regolarmente con il resto della squadra.

TGBardonecchia: acqua a catinelle sul Genoa. Domani arriva l’Albissola

Seconda giornata di allenamento per i rossoblù di Davide Ballardini, giornata cominciata in mattinata con una seduta di palestra per giocatori e portieri, chi all’interno dell’albergo Rivé e chi al centro sportivo di Bardonecchia. L’allenamento pomeridiano è cominciato alle ore 17, con Hiljemark e Vodisek fra i primi a scendere in campo per qualche colpo di pallone a retello. A lavorare a parte, dopo i minuti di riscaldamento, Russo, Bessa, Rolòn e il rientrante Davide Biraschi.

Da Bardonecchia: Genoa in campo, Biraschi torna a calciare

Seconda giornata di allenamento per i rossoblù di Davide Ballardini, giornata cominciata in mattinata con una seduta di palestra per giocatori e portieri, chi all'interno dell'albergo Rivé e chi al centro sportivo di Bardonecchia.  L'allenamento pomeridiano comincia alle ore 17, con Hiljemark e Vodisek primi a scendere in campo per qualche colpo di pallone a retello. A lavorare a parte, dopo i minuti di riscaldamento, Russo, Bessa, Rolòn e il rientrante Davide Biraschi. Per il momento non si vedono Iuri Medeiros e il centrocampista rossoblù Mazzitelli. 

Da Bardonecchia: Ballardini chiama a raccolta la truppa. Criscito già a pieno regime

Prima seduta di allenamento per il Genoa di Davide Ballardini in quel di Bardonecchia, seduta rinfrescata da un acquazzone che si è abbattuto sul centro sportivo a pochi minuti dall'inizio della terza parte di pre-season. Primi minuti in partitella invece per Federico Marchetti, rientrato pienamente in gruppo così come Domenico Criscito, che partecipa agli esercizi di gruppo e si posizione in una difesa a 3 con Pedro Pereira e Spolli in sede di partitella a tema. Esteban Rolòn partecipa alle fasi di riscaldamento con la squadra prima di spostarsi a retello con Bessa. Per l'italo-brasiliano, così come per il rientrante Diego Laxalt, giri di campo per molti minuti.
8,714FansMi piace
1,036SeguaciSegui
497SeguaciSegui
580SottoscrittoriSottoscrivi

L'Outlet di Buon Calcio a Tutti