Home Calciomercato

Calciomercato

Il Leganés annunica l’acquisto di Ezequiel Munoz dal Genoa

Il difensore argentino lascia il Genoa dopo due stagioni in maglia rossoblù. Ad attenderlo c'è il Leganés, quarta squadra di Madrid in forza nella Liga spagnola.

La buonanotte del calciomercato: Neymar, it’s showtime

Spesso si parla di calciatori additandoli come "mercenari", "legati solamente al dio denaro", senza ricordarci che senza gli interpreti il calcio non avrebbe motivo di esistere.

Messi saluta Neymar, tappeto rosso a Parigi. Vecino nerazzurro, Caicedo alla...

Le visite mediche del giocatore sono previste per domani, mentre la presentazione ufficiale è attesa per venerdì pomeriggio: Neymar sarà l'acquisto del secolo già entro fine settimana? 

Neymar cacciato dall’allenamento, Tatarusanu al Nantes. Chi si prende Renato Sanches?

La notizia del giorno arriva senza dubbio da Miami, dove il Barcellona si sta preparando alla nuova stagione fra voci di mercato in entrata...

Genoa, perso Cecchini torna Centuriòn? L’MCD della trattativa è Alejandro Mazzoni

Il gran rifiuto di qualche giorno fa ha lasciato qualche strascico dunque, e qualora la trattativa dovesse andare definitivamente in porto, le cifre potrebbero mutare sensibilmente. Le motivazioni invece, quelle resterebbero immutate?

Coutinho trattiene Neymar al Barça? Lemar e Fabinho restano al Monaco

Il Barcellona ha trovato un principio di accordo con il Liverpool per la cessione di Philippe Coutinho in blaugrana, un colpo che probabilmente renderebbe felice di restare persino Neymar. Prezzo? 100 milioni di euro.

Chicharito torna in Premier, Veretout è viola. Lille, colpo Thiago Maia

Colpi storici, colpi a sorpresa, colpi ancora in canna e colpi a non finire: Chicharito torna in Premier, la Fiorentina ha il suo nuovo Borja Valero.

Calciomercato

Servono idee chiare e precise sul calciomercato del Genoa. "Voglio fare bene come il girone di andata dello scorso anno".

Il Torino chiede Simeone e Laxalt, il Genoa non si smuove....

Così come Urbano Cairo non scende sotto i 100 milioni per Belotti, il Genoa non si muove da una posizione che preveda almeno 30 milioni più bonus per ia coppia Simeone-Laxalt.

Centurion e Rodriguez ai saluti: Genoa alle porte?

Entrambi i giocatori sono passati ai saluti: da un "Ciao" su un aereo fino al "ricordati da dove sei partito, perché laggiù potrai sempre tornare", con cui Rodriguez ha concluso la sua lettera ai tifosi del Banfield.
6,426FansMi piace
245SeguaciSegui
45SeguaciSegui
80SottoscrittoriSottoscrivi
Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter

Vuoi rimanere aggiornato sulle notizie e sui progetti di Buon Calcio a Tutti? Iscriviti alla nostra Newsletter.

Iscrizione avvenuta con successo.